Borsa073

Gentili clienti,

prima di introdurVi al nostro catalogo desideriamo ricordare che la nostra ditta NON VENDE I PROPRI PRODOTTI A PRIVATI ma solo a società e comunque a soggetti in possesso di partita IVA (paesi UE).
L'accesso al listino prezzi sarà pertanto reso possibile a tutte le ditte che ci faranno pervenire debitamente compilato il
FORM di richiesta dati appositamente predisposto. Il listino sarà inviato via email non appena verificato il Vostro form.

Desideriamo richiamare la Vostra attenzione anche sulle nostre politiche di vendita sotto riportate che rispondono anche alle più comuni F.A.Q. Vi preghiamo volerle esaminare prima di procedere.

Alla fine della pagina troverete il
link per visualizzare il nostro catalogo.

GRAZIE E BUON LAVORO

Borsa098
 

LE NOSTRE POLITICHE DI VENDITA

L'obbiettivo della nostra società è quello di fornire ai propri clienti prodotti di buona qualità con consegne puntuali e, soprattutto, ai migliori prezzi. Per raggiungere tale scopo abbiamo ridotto i nostri costi, mantenuto i nostri margini di profitto ad un livello ragionevole e standardizzato le nostre procedure operative. Possiamo pertanto prendere in considerazione soltanto gli ordini che le rispetteranno appieno. Vi preghiamo quindi di prendere visione di quanto sotto riportato e tenerne in debito conto nell'emettere i Vostri ordinativi.

Cataloghi e listini prezzi

I nostri prodotti vengono venduti solo a grossisti, negozi e comunque a soggetti in possesso di partita Iva. A tale scopo è stato predisposto un form atto a verificare che il richiedente possieda i requisiti richiesti. Alcuni campi del form debbono essere riempiti obbligatoriamente (numero di partita IVA, nome azienda ecc.). Non verrà dato corso a richieste prive dei suddetti requisiti o con informazioni alterate. Una volta verificate i dati da Voi inviati Vi sarà spedito, tramite email, il listino prezzi di tutti gli articoli che trovate nel nostro sito.

Invio di campioni

Suggeriamo di richiedere sempre dei campioni degli articoli di Vostro interesse. Ciò Vi permetterà di verificare che gli articoli corrispondano a quanto Vi necessita. Per velocizzare la spedizione suggeriamo ai nostri clienti che hanno convenzioni con corrieri di comunicarci il nome del corriere ed i propri dati di abbonamento cosicché la merce verrà inviata immediatamente senza alcun aggravio per spese di spedizione. Negli altri casi sarà nostra cura comunicare al cliente, al ricevimento della richiesta dei campioni, l’importo della merce e le spese di spedizione. I campioni richiesti verranno inviati al massimo entro una settimana dal ricevimento dell’importo relativo. Vi preghiamo tenere presente che nel caso di invio di campioni l'importo totale verrà calcolato sommando al prezzo dell'articolo (o degli articoli) l'eventuale costo di spedizione (se a nostra cura) e la somma di 3,00 Euro + IVA quale rimborso dei nostri costi interni per la gestione della spedizione.

Ordini di merce

  • Pagamenti
  • Per quanto riguarda i pagamenti abbiamo deciso di adottare come unico sistema quello del pagamento anticipato. Tale forma di pagamento si traduce in realtà in un vantaggio anche per i nostri clienti: noi possiamo infatti risparmiare tempo ( e quindi denaro) nella gestione amministrativa della clientela e non abbiamo, nei nostri bilanci, gravami per oneri derivanti dalle fisiologiche insolvenze dei clienti. Tali vantaggi si riflettono automaticamente sui nostri prezzi di vendita che possono quindi essere più vantaggiosi.
    Al ricevimento del vostro ordine vi verrà quindi confermato l’importo e le modalità con cui potrete provvedere al pagamento. La merce pronta sarà spedita non appena il Vostro pagamento è stato ricevuto, quella da approntare viene di regola inviata entro una settimana / 10 giorni.

    • Trasporti

    I prezzi dei nostri listini sono per merce resa franco nostro deposito di Prato (15 km da Firenze, centro Italia). Suggeriamo ai nostri clienti di prendere accordi con un loro corriere di fiducia che possa curare il ritiro presso di noi ed il proseguimento fino a destino. In alternativa potremo provvedere tramite nostro spedizioniere. In questo caso Vi verrà comunicato, insieme all’importo della merce, l'ammontare delle spese di trasporto onde permetterVi di trasferire l’importo totale.

    • Quantitativi

    Ogni articolo del nostro catalogo riporta il minimo numero di pezzi dell’articolo stesso richiesti per ogni ordine. Per quantità inferiori Vi preghiamo interpellarci.

    Continuità delle forniture

    I nostri articoli sono prodotti del settore moda e pertanto soggetti ai fattori della stagionalità e ad essere cambiati, modificati, migliorati, sostituiti con altri più rispondenti alle richieste ed alle tendenze del mercato. Non possiamo pertanto garantita la continuità della produzione degli articoli in catalogo per un dato lasso di tempo. E' tuttavia garantita, in generale, la produzione di tutti gli articoli a catalogo per l’intero stagione.

     
    Borsa075 Borsa101
       
    Borsa091 Borsa076
       
    Borsa079 Borsa074
         

    VAI AL CATALOGO

    SCEGLI QUI

    Home

    HOME

    VAI AL FORM PER RICHIEDERE IL LISTINO PREZZI

    Clicca qui